Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il gruppo "Siamo Abetone Cutigliano" interviene sul campo sportivo di Pozza.
“La stagione estiva è terminata e il campo sportivo di Pozza in località Casotti è rimasto inutilizzato per mesi per un banale danno causato dal maltempo che ha provocato la caduta della recinzione. Pensavamo che uno dei primi interventi dell'amministrazione appena insediata sarebbe stato il ripristino del campo dal momento che si trattava di un lavoro eseguibile in poche ore di manodopera interna senza aggravi a carico dell’ente, invece abbiamo visto decine di squadre giovanili che sono venute in ritiro, con grande ritorno di visibilità e pubblicità per il nostro territorio, trovare difficoltà nella gestione degli allenamenti per mancanza del campo, che tuttora è inutilizzabile.
È palese che qualsiasi forma di promozione turistica viene vanificata se il riscontro sul territorio è questo. Inoltre per gli stessi motivi anche la squadra locale è costretta a rinunciare o limitare i propri allenamenti con evidenti disagi.
Chiediamo risposte concrete sui tempi di ripristino e se ci sia la reale l'intenzione più volte annunciata in campagna elettorale di implementare il polo sportivo con un terzo campo, in quanto il turismo sportivo è un volano economico importante ed in costante sviluppo. Abbiamo atteso la fine della stagione per non creare sterili polemiche ma adesso attendiamo risposte e ancora meglio fatti".