Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Al via il Delfino d'Argento: si vota per scegliere il pesciatino dell'anno

25/4/2011 - 8:46

PESCIA
DOPO tante settimane di febbrili preparativi, nei bar e nelle edicole pesciatine è finalmente possibile votare per il Delfino d’Argento, il premio organizzato dalla sezione pesciatina dell’Avis in collaborazione con Galaxy Animation e con il patrocinio del Comune di Pescia destinato a quelle persone che, nel corso del 2010, con il proprio lavoro hanno acceso uno spot sulla città. La votazione ha inzio da martedì 26 aprile.

 

 "Con questo premio - affermano i promotori dell’iniziativa, Emanuele Cutsodontis e Paolo Galli -  vogliamo ringraziare tutte quelle persone che si sono date da fare per far crescere la nostra città e, allo stesso tempo, stimolare gli altri nostri concittadini a dare qualcosa di più. Non volevamo un premio che fosse, in qualche modo, calato dall’alto: volevamo una scelta il più possibile partecipata dai pesciatini. Per questo abbiamo deciso di selezionare, attraverso una giuria, cinque nomi per ogni categoria, e di farli votare attraverso delle schede precompilate che abbiamo disposto negli esercizi pubblici che espongono la nostra locandina. C’è tempo per votare fino a mercoledì 11 maggio, quando ritireremo le schede e faremo i conteggi dei voti. E sabato 14 aspettiamo tutti al cinema Spendor, alle 16, per la cerimonia di premiazione".

 

È possibile votare anche sul blog dell’Avis all’indirizzo http://aviscomunalepescia.wordpress.com.

 

I candidati sono: per la categoria Sport: Sabrina Carmignani, otto volte campionessa toscana di karate nella specialità Kata; Federco Gargari, più volte campione toscano e vicecampione italiano di tiro con l’arco, specialità Hunter Field e Fita; Marta Vantaggioli, vice campionessa toscana Slalom; Lorenzo Giornelli, due titoli toscani kickboxing, specialità Lightcontact; Matteo Silvestri, campione italiano tiro a segno carabina bersaglio mobile;

nella categoria Volontariato: Roberto Rossi, presidente di Collodi Insieme; Edo Galligani, Rete Valleriana; Piero Grandi, Cerotti Colorati; Gianfranco Fucci, Montagnardi; Maurizio Giuntini, Lucignolo;

nella categoria Cultura: Fabrizio Silei, Silvio Viola, Valerio Di Piramo, Cesare Bocci e Alberto Maria Onori.

Nella categoria Commercio la scelta è lasciata libera.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: