Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Il collegio dei revisori dei conti ha fatto tornare indietro la richiesta di un parere sulla nascente Dmo da parte dell’amministrazione comunale. I revisori hanno infatti esaminato i pareri di regolarità tecnico contabile e preso atto della documentazione allegata, ovvero la bozza di statuto e di atto costitutivo, ma alla fine hanno dato atto della mancanza di documentazione necessaria ai fini del rilascio del parere.
Risulterebbero infatti assenti: il business plan, minimo triennale (meglio se quinquennale) dal quale si evinca la sostenibilità finanziaria del nuovo organismo; le politiche del personale da attuarsi al fine di evitare aumenti di costi e duplicazione di personale e salvaguardare l’invarianza della spesa a fronte di una diversa organizzazione del servizio; lo schema di convenzione in materia di turismo per la gestione delle attività tra Comune e Fondazione; il parere di regolarità tecnica del responsabile del turismo, oltre di quello delle partecipate (già presente).
Vengono inoltre richiesti chiarimenti in merito agli effetti di un eventuale parziale mancato incasso dell’imposta di soggiorno e alle politiche di bilancio che si intendono adottare per non alterare gli equilibri degli stessi.