Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Sono bastati un paio eventi meteorici per creare problemi alla viabilità cittadina ed allagamenti in diverse zone causati dalla mancata pulizia delle catidoie. Sappiamo che la consigliera comunale Silvia Pieri di Agliana in Comune, già dopo il primo evento, ha prontamente presentato un'interrogazione sulla programmazione degli interventi di pulitura di catidoie e tombini, ma ancora non è stata data risposta.
Tutti sappiamo benissimo che, specialmente in queste situazioni, è molto meglio prevenire i danni che potrebbero verificarsi con allagamenti che dover poi risarcire i cittadini per le loro perdite, senza contare il dispiacere ed il dolore che questi subiscono nel dover gettare via le nostre cose danneggiate dagli allagamenti. Inoltre Sabato 21 Settembre alcuni nostri attivisti hanno partecipato, a livello personale, alla giornata organizzata da Legambiente “Liberi dai rifiuti” ed hanno trovato le feritoie del tombino antistante il parco di Carabattole coperte dal reticolato, frantumato, che ricopre il parcheggio antecedente l'entrata. Oltre al rischio allagamenti che questa otturazione potrebbe creare c'è anche il rischio ambientale causato da questa plastica così dispersa.
Come mai la prevenzione non viene presa in considerazione da questa amministrazione? Speriamo che quanto prima l'interrogazione della Consigliera venga messa all'odg e si possa ricevere, così, una risposta esaustiva in merito".