Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Dimissioni Petri, Pescia Cambia: "Nostro impegno resta, vicesindaco Tridente pensi ai tanti problemi della città"

2/10/2024 - 14:51

Pescia Cambia interviene dopo le dimissioni da consigliere comunale di Paolo Petri.

 

"Pescia cambia, prendendo atto della decisione di Paolo Petri di dimettersi da consigliere, vuole ringraziare Paolo per lavoro svolto in questi sette anni, soprattutto negli anni difficili e molto impegnativi della scorsa legislatura che comunque ottenne risultati importanti per la cittá soprattutto sul piano delle tante opere pubbliche, molte delle quali ancora in corso, come ricordato dal nostro capogruppo Vittoriano Brizzi durante i lavori del consiglio comunale del 30 settembre.
 
Una decisione personale che non vogliamo mettere in discussione, ribadendo che l'esperienza di Pescia Cambia rimane e continuerà a impegnarsi per il bene della città, visto che i problemi rimangono molti e le cui soluzioni non si intravedano o non ci convincono. In questa ottica continueremo a essere presenti sul territorio, ascoltando la popolazione e farci carico dei problemi e delle emergenze che ci verranno sottoposti.
 
Una sola sottolineatura nei confronti del vicesindaco Tridente e della giunta a proposito di andare "a pezzi",  si preoccupi invece della minoranza di una città che sta andando "a pezzi": ponte del Marchi, Ponte all'Abate, una città assediata dal traffico, nuove tasse e tariffe che stanno mettendo, qui si, in serie difficoltà tante attività produttive e famiglie".

Fonte: Pescia Cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2024 - 11:46

AUTORE:
Luciano

Ma invece di continuare a guardare al passato che non si può cambiare, occuparsi del presente, non sarebbe meglio ? Mi sembra che molte cose non procedano, il sindaco e la sua giunta che fanno? Non mi pare che sia cambiato molto. Peggio di prima.

2/10/2024 - 16:55

AUTORE:
Enzo

L avete lasciato completamente solo a fare figure meschine per portare avanti l ego di uno che se pensasse di più a cercassi un lavoro e fare una vita dignitosa invece che non andare ai consigli comunali. Siete finiti siete rimasti i 4 brizzi cervellati Morelli grossi .... ma dove volete andare ??? La gente oramai non vi crede più.... siete una barzelletta.... avete perso e non siete capaci a ripartire. Bravo petri...hai fatto come il tuo ex capogruppo... ve ne siete andati e avete dimostrato di essere persone vere oneste dignitose