Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un mercoledì al Sesana tra gentlemen e corse a reclamare

26/4/2011 - 16:49

Anche per domani il Sesana offre una serie di corse estremamente interessanti: proviamo ad analizzare il programma.

Si parte con una 1a corsa  alle 15,30 per gentleman drivers in cui Ninja Riz resta sulle ultime ottime prestazioni ed è il favorito. Norah’s Pride Plo e Niklas As le alternative, Nemo Dl la sorpresa.

La 2a corsa è una  reclamare sui 2000 metri in cui Nelita Caf e Nettuno Om risultano i favoriti, ma anche Nagual Della Luna e Navaho Bi possono dire la loro.

La 3a è una corsa in cui nessun partecipante ha ancora vinto, potrebbero togliersi la qualifica di maiden Offay o Orange Trio oppure Ola Martin scelta di Bellei che ha corso solo una volta.  La sorpresa potrebbe essere  Okema.
Ancora 2000 metri però con partenza ai nastri alla 4a con Orchidea Grif  vincitrice già domenica scorsa, cercherà di acciuffarla la penalizzata Own Wise As. Alternative Ohan dei greppi e Olcese As,.

I gentleman proprietari si sfidano alla 5a in cui il rientrante Moody Axe autore di buona riqualifica è  favorito, poi  troviamo a seguire Etain del Nord, Final Time e Merylin Grad.

La reclamare della 6a vede quindici partenti allo start  in cui spiccano Egersund, Lupo Gec e Ilu Babor. Piazzato probabile Gargantua MM Mura.
La penultima è un bel confronto tra cavalli di buona categoria. Gardena Om nonostante il numero 6 è la favorita; Luxor Delle Badie,  Loreto De Santana e Mendez Bi le alternative.

Infine l’ultima corsa vede in pista gli allievi; Itria Allmar buona vincitrice domenica e Luigi in buona forma sono i due favoriti, poi Linob ed Incantesimo le alternative.

 

Nella foto Monica Gradi

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: