Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Comincia in una data simbolica per i rivoluzionari di tutto il mondo la festa provinciale di Rifondazione Comunista pistoiese: da giovedì 7 novembre (anniversario della rivoluzione bolscevica) a domenica 10 novembre presso il circolo Arci di Torbecchia via Sciabolino, 60 – Pistoia, avremo la festa provinciale di Rifondazione Comunista, con momenti ludici, di musica e di riflessione.
"Abbiamo intorno a noi - si legge in una nota - uno scenario sempre più preoccupante, tra la guerra sempre più vicina, un vero e proprio genocidio del popolo palestinese e devastazioni del territorio dovute a una sottovalutazione dei cambiamenti climatici unita a una gestione ormai inaccettabile e a una tendenza punitiva nei confronti di chi lotta per garantire diritti che diamo per scontati ma non lo sono più.
I cittadini rispondono firmando in massa (anche a Pistoia) in calce alle richieste di leggi di iniziativa popolare sul salario minimo e e contro la strage dei morti sul lavoro e per i referendum con la legge dell’autonomia differenziata (e di questo discuteremo con gli attori principali di questa mobilitazione) ma occorre andare oltre, ricostruire una vera opposizione politica al Governo di destra.
Ma pensiamo che i cittadini abbiano diritto anche a momenti più leggeri e abbiamo deciso di ripetere la tradizionale festa d’autunno dei comunisti pistoiesi. Non mancherà la cucina, con piatti tipici pistoiesi e toscani. Per noi comunisti, la festa è anche un momento per ritrovarsi insieme, per ascoltare critiche e suggerimenti e proposte".
Per prenotazioni 0573-477000.