Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli arancioneri affrontano le Vecchie Glorie di Serie A sabato 30 aprile allo "Stadio dei Fiori"
L'ASD PesciaUzzanese, in collaborazione con la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus organizza LA PARTITA DEL CUORE. Il match si giocherà sabato 30 aprile alle ore 17.30 presso lo "Stadio dei Fiori" di Pescia, dove si sfideranno "Vecchie Glorie Serie A" (nelle quali fila scenderanno in campo Carobbi, Mareggini, Robbiati, Malusci, Colonnese, Amoruso e tanti altri) e PesciaUzzanese.
La raccolta fondi è a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus a sostegno della ricerca sulla SLA. In precedenza, intorno alle ore 15, saranno i ragazzi delle scuole pesciatine i protagonisti: infatti la società darà un piccolo riconoscimento a tutti coloro che hanno preso parte al "Progetto Scuola e Sport".
"Mi auguro che venga davvero tanta gente - dice il presidente del Pescia Uzzanese Patrizia Angeli - in quanto credo che bisogna sempre pensare a chi soffre e a chi sta peggio. Questa giornata vuole essere un messaggio per far capire che a noi non interessano solo i risultati calcistici, ma la nostra società è attiva anche in altre cose, come questa di un'esperienza a scopo benefico."
Ha garantito la sua presenza anche Chantal Borgonovo, la moglie di Stefano, lo sfortunato ex calciatore gravemente malato di SLA. "Spero anche - aggiunge la Angeli - che possa venire un calciatore della Fiorentina. Potrebbe lasciare il ritiro e fare un salto da noi. Sarebbe una bella sorpresa."
Il biglietto sarà ad offerta libera. "Spero davvero che venga tanta gente e che si riesca a vivere una bella giornata di sport e di solidarietà. Colgo l'occasione per ringraziare due persone in particolare: uno dei nostri istruttori Giuseppe La Ratta e Alberto Malusci, ex calciatore della Fiorentina, tramite il quale si è potuti organizzare questo evento. Non dimentico, naturalmente, tutto il nostro staff societario, senza il quale non sarebbe certamente stato possibile organizzare un evento che è un'autentica novità per la città di Pescia.