Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E dopo i gentlemen, protagonisti al Sesana lo scorso week end del Trofeo di Pasqua, adesso tocca alle amazzoni.
Già, perché questa domenica primo maggio, al trotter della Valdinievole, andrà in scena la selezione italiana della Coppa Europa Lady Drivers, da quest’anno “abbinata” alla promozione delle Terme di Montecatini, la cui vincitrice prenderà parte all’atto conclusivo, in programma il prossimo sabato 16 luglio.
Saranno diciassette le signore e signorine che si sfideranno in pista: due batterie, la prima alle 16, con otto soggetti dietro alle ali dell’autostart, la seconda alle 16,30, con nove partecipanti.
Vediamo quindi le due corse più nel dettaglio: nella prima piace Est West con Michela Rossi, che ha forma valida e mezzi per risalire dalla seconda fila, e, nel ruolo di prima alternativa, scegliamo l’altro “vecchione” Ebro As con Michela Racca, anche lui in periodo positivo. La corsa, però, è molto complessa, e sono in partita anche Italiano Gv con Sinead Sernicoli, il forte Mister Flying con Alessandra Devide’ e Molveno Bieffe con Lucia Casarini. Un po’ più complesso, ma non impossibile, il compito di Incredible Stars con Laura Valentini, che però ha l’uno, quello di Lintrepide Vol con Elisabetta Benedetti (nella foto) e di Fanfan Le Bon con Enrica Quintili.
Nove al via, dicevamo, nella seconda: qui ci sono un paio di soggetti “volanti”, ovvero Guttusoz, che avrà in sediolo Jessica Rosaspina, e Masterpiece Ic, in coppia con Barbara Renzulli (nella seconda foto). Il pronostico non può prescindere da questi due, cui affianchiamo Iolando Sf con Daniela Nobili e Glauco con Laura Burocco, con buone chances, però, anche per Indovina Tondi con Monica Gradi, una coppia spesso vincente, e Iabin con Lucia Pasqualini. Più difficile, invece, per Loreto Jet con Elena Cossar, Link di Lippi con Maria Giovanna Bortolanza e Generale del Pino con Ilaria Vecchi.
Le prime quattro di ciascuna batteria si sfideranno nella finale in programma alle ore 18,55.