Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
I consiglieri di maggioranza: "grave situazione finanziaria in Comune"

30/4/2011 - 8:46

PESCIA. Grave la situazione economica del Comune di Pescia. I consiglieri di maggioranza lo spiegano in un comunicato.

 

 «Il consuntivo 2010 - si legge  - si chiude con un disavanzo di circa un milione e 700mila euro che, tuttavia, trova la sua origine nella gestione allegra degli ultimi 5-7 anni. E non è detto che con questo disavanzo si chiuda la fase di criticità finanziaria, anche perché, fermo restando l’anticipazione di tesoreria (quasi 3 milioni) da azzerarsi rapidamente, c’è una situazione debitoria per circa 3 milioni a fronte di pagamenti ancora da effettuare, senza considerare che gli uffici stanno valutando altre situazioni critiche».I

 

l«Le cause risalgono agli anni pregressi: previsioni di entrata eccessive, per non dire fittizie; iscrizione anno per anno di residui attivi di notevole entità. Con questo metodo sono state effettuate spese per investimenti e servizi rilevatisi poi privi della necessaria copertura finanziaria, anche per effetto di mancate entrate quali crediti residui inesigibili, oneri di urbanizzazione e proventi di multe non incassati e mancate alienazioni per milioni di euro».

«Chiaramente non ci aspettiamo aiuti da una classe politica che, pur amministrando da quarant’anni questa città, ha il coraggio di scaricare sugli avversari politici le proprie responsabilità. Restiamo comunque convinti che in questo caso dovremmo unire le forze per far fronte a questa grave situazione finanziaria, perché chiunque andrà a governare in futuro si troverà di fronte difficoltà non di facile soluzione».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2011 - 7:48

AUTORE:
xorsox

non voglio difendere nessuno neppure la passata amministrazione abenante , non sarebbe l ora di finirla di addossare responsabilita agli altri ,visto oltretutto che vincendo le elezioni ed essendo il partito di berlusconi (che ha tagliato risorse hai comuni)non e bello continuare a lamentarsi di come hanno lavorato le passate amministrazioni , bisogna che chi e al seggiolone ora cominci ad ammettere i propri errori , sarebbe molto apprezzato da tutti e soprattutto smettere di far pesare questa situazione sui cittadini aumentando la tasse cosa che in campagna elettorale era stata bandita ma si sa che le promesse dei politici in campagna elettorale sono come quelle dei marinai e se proprio non si riesce a risolvere la situazione sarebbe apprezzato un mea culpa e mettere l amministrazione in mano a un commissario prefettizio .