Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La coalizione Insieme si può interviene sulla situazione finanziaria del Comune.
"Con il numero 5255 era stata protocollato, lo scorso 8 febbraio, l’appello che avevamo presentato ai consiglieri comunali, al sindaco Riccardo Franchi, al presidente del consiglio comunale Maurizio di Vita e, per conoscenza, alla segretario generale del Comune, Maria Antonietta Iacobellis, per la convocazione di un consiglio comunale aperto alla cittadinanza, nel rispetto dell’articolo 41 dello statuto comunale.
Andrea Mostardini, Marco Cresci e Sabrina Lazzerini avevano firmato l’appello a nome della coalizione Insieme si può, che riunisce Risorgimento Socialista, Pescia in Movimento e Rifondazione Comunista.
Al consiglio comunale aperto chiedevamo fossero invitati a partecipare anche i revisori contabili e la dirigente degli uffici finanziari, per aiutare i cittadini a capire qual è la situazione finanziaria in cui versa il Comune e per fare chiarezza dopo le dichiarazioni fatte nelle conferenze stampa dei primi giorni di gennaio dal gruppo di maggioranza e da quello di opposizione, decisamente in contrasto fra loro.
Non abbiamo mai ricevuto risposta; il consiglio comunale aperto alla cittadinanza non è mai stato convocato, nonostante lo statuto comunale affermi che per farlo bastava la richiesta del sindaco o di almeno un quinto dei consiglieri comunali.
Il leit motiv delle risposte alle richieste e alle istanze dei cittadini, da parte della squadra di governo, continua a essere lo stesso: ‘non ci sono soldi’, la città è ‘come in terapia intensiva’.
Il gruppo di minoranza Pescia Cambia, invece, risponde ricordando che la Corte dei Conti ha dichiarato che Pescia è uscita dal pre-dissesto.
È necessario fare chiarezza. È ora di dare risposte chiare alla città. Dare risposte chiare alla città è un dovere di ogni amministrazione, chiedere spiegazioni è un esercizio di democrazia".