Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene dopo le dimissioni di Guja Guidi.
"Abbiamo appreso delle dimissioni della sindaca facente funzioni Guja Guidi e ne abbiamo preso atto, visto che rappresentano un atto personale.
Non possiamo che essere ancora di più preoccupati dalla situazione in cui si sta trovando il Comune a causa di questa amministrazione; situazione sempre più grave ed ormai insostenibile. I consiglieri comunali di maggioranza ne sono consapevoli?
I cittadini non sanno ormai se in Comune esista un'amministrazione nel pieno delle funzioni secondo quanto prevedono le leggi italiane, oppure no.
A questo punto non possiamo che affidarci agli organi dello Stato che hanno poteri e responsabilità di vigilanza sugli enti locali e che siamo sicuri che non saranno indifferenti rispetto a una situazione purtroppo sempre più unica, oltre che grave.
La città non può rimanere imbrigliata nei problemi interni di un’amministrazione sempre più arroccata nel palazzo, specialmente considerando i numerosi problemi da affrontare a partire dal bilancio comunale".