Con l’eccellente organizzazione della Podistica Aglianese si e disputata ad Agliana l’edizione 2025 della <<Maratonina de’ sei ponti>>
Una settimana impegnativa per le ragazze dell'Acqua dell'Elba Nico Basket.
Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
L’assemblea dei soci dell’associazione Amici della politica, riunitasi a Pistoia il 6 febbraio, ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2025-2027.
A far parte dell’organismo sono stati chiamati: Maurizio Ciampi, Nicola Giuntoli, Gabriele Fedi, Gabriele Magrini, Ivo Antonelli, Alessandro Paci, Marco Cei, Luca Bernardi, Alessio Colomeiciuc.
Il consiglio direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere il nuovo presidente e il segretario dell’associazione, a termini di statuto.
Per mercoledì 5 marzo è già prevista una nuova assemblea dei soci, in forma pubblica, per approvare in via definitiva il programma delle attività per il 2025.