A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Serata amarissima quella di domenica per l’Estra Pistoia Basket che incappa nella terza sconfitta consecutiva nella 19° giornata di Lba 2024/25.
Con l’eccellente organizzazione della Podistica Aglianese si e disputata ad Agliana l’edizione 2025 della <<Maratonina de’ sei ponti>>
Una settimana impegnativa per le ragazze dell'Acqua dell'Elba Nico Basket.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
Dante Simoncini, titolare dell'Hotel Torretta, è stato eletto nuovo presidente dell'associazione storica degli albergatori di Montecatini Terme. Il consiglio direttivo in carica ha accolto con entusiasmo il nuovo presidente che guiderà l'Apam fino al prossimo 2019.
“L'esperienza, la competenza e il grande attaccamento alla città termale, sono punti di forza di un collega da anni impegnato per valorizzare il nostro prodotto turistico”
"Accolgo come un grande onore l'onere della presidenza dell'Apam, che intendo interpretare con tutto l'impegno e la serietà che la situazione di grave disagio cittadino impone. Assieme al consiglio direttivo e a tutti i Colleghi che intenderanno starci vicino, lavoreremo con dedizione e nel segno dell'unità alla difesa della categoria ed alla rinascita della città delle Terme e del turismo. Un ringraziamento personale al presidente Dario Brotini, che mi ha preceduto e ai vari colleghi, che hanno inteso manifestare il proprio sostegno e incoraggiamento alla mia candidatura".
La prima dichiarazione del nuovo Presidente