A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Serata amarissima quella di domenica per l’Estra Pistoia Basket che incappa nella terza sconfitta consecutiva nella 19° giornata di Lba 2024/25.
Con l’eccellente organizzazione della Podistica Aglianese si e disputata ad Agliana l’edizione 2025 della <<Maratonina de’ sei ponti>>
Una settimana impegnativa per le ragazze dell'Acqua dell'Elba Nico Basket.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
Sabato 1° febbraio presso i locali della "Bottega del caffè" si è svolto il congresso comunale di FdI, all'evento erano presenti Lucio Avvanzo (membro della direzione nazionale di FdI), Alessandro Capecchi (consigliere regionale FdI), Francesca Capecchi e Lorenzo Vignali (consiglieri provinciali FdI), oltre ai tanti iscritti del circolo territoriale di Monsummano Terme.
Durante l'evento e i vari interventi tenuti dagli ospiti, è stato eletto per acclamazione il nuovo coordinatore comunale nella persona di Daniele Tofanelli, mentre sono stati eletti per votazione i nuovi componenti del coordinamento comunale. A seguire i nomi: Alessio Paoletti, Andrea Buonamici, Francesco Mei, Catia Romani, Marco Nardini e Maurizio Dami. Questa è la nuova squadra FdI sul territorio comunale, oltre al consigliere Matteo Magrini eletto alle precedenti elezioni amministrative.