A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Serata amarissima quella di domenica per l’Estra Pistoia Basket che incappa nella terza sconfitta consecutiva nella 19° giornata di Lba 2024/25.
Con l’eccellente organizzazione della Podistica Aglianese si e disputata ad Agliana l’edizione 2025 della <<Maratonina de’ sei ponti>>
Una settimana impegnativa per le ragazze dell'Acqua dell'Elba Nico Basket.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Si sono svolti presso il Palasport Estra di Arezzo domenica 2 febbraio i campionati toscani 2025 che per l’occasione avevano aperto la competizione alle regioni di Sardegna, Emilia Romagna e Abruzzo.
Dominio nell’individuale con 11 ori e nel Para Taekwondo con 2 ori del gruppo sportivo di Altopascio (Badia Pozzeveri) e Ponte Buggianese per un totale di 13 ori 7 argenti e 14 bronzi.
La prima a scendere sul tatami è la maestra e vicecampionessa italiana Vikki Jayne Todd che per il terzo anno consecutivo si laurea Campionessa Toscana nelle Forme categoria cinture nere senior, ma la festa non finisce qui visto il primo podio e medaglia d’oro per la prima gara e esordio nella categorie cinture nere Kids per la figlia Sofia Palomba, con madre e figlia entrambe campionesse toscane 2025.
Seguono i successi e titolo di campioni toscani per: Essamaoui Misk, Lollini Gabriele, Dario Incerpi, Martim Rodriquez, NechitaBeatrice, Iesenia Fiorini, Zeno Paccosi, Matteo Berti.
Titolo invece di vicecampioni e argento per: Luca Giovannelli, Mia Giovannelli, Pini Federica, Samuel Congiu, Daniel Ninkovic, Giulia Salti.
Terzo gradino del podio e bronzo per: Martina Pavani, Diletta Paciello, Bacci Edoardo, Flavia Salti, Emmolo Giovanni, Morgana Lazzerini, Tommaso Spinetti, Andrea Lorenzetti, Benito Riccardo, Marco Ceccarelli, Davide De Paolis, El aafifi Hiba, NoemiPapararo, Raffaele Papararo.
E poi la bellissima soddisfazione per i maestri e la società sportiva che tanto hanno investito negli anni con la vittoria come società sportiva nel Para-Taekwondo con gli ori di Davide Atudosiei già campione italiano in questa specialità che conferma il titolo vinto nel 2024, altro oro con David Kompaniyets e l’ argento di Riccardo Natali.
Terzo anno consecutivo che Il gruppo sportivo della piana di Lucca vince e domina nelle forme individuali confermandosi come Elite del Taekwondo per la piana di Lucca e della Toscana.
Con 43 iscritti alla manifestazione si conferma il club sportivo di t aekwondo più grande della Toscana e tra i primi d’ Italia con un seguito di oltre 200 iscritti tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio modello esclusivo di taekwondo per la Piana di Lucca e della Valdinievole.
Seguitissimi sui social network dagli amanti delle arti marziali e non, i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd che da 22 anni promuovono con cosi tanto successo questa Disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei comuni dove è presente, ma soprattutto una società sportiva con un progetto dove da largo spazio anche ai bambini e ragazzi speciali seguitissimi nell’attività anche agonistica che hanno vinto la specialità.
Una società sportiva che grazie ai tantissimi tesserati offre la possibilità di un confronto continuo tra i tanti bambini delle stesse categorie e che ad oggi premiano in risultati con un numero costante in aumento degli agonisti con cicli continui negli anni e un ricambio generazionale annuo.
Società sportiva in cerca di partner commerciali flessibili e dinamici in cerca di sport nuovi per ampliare il proprio settore con una larga visibilità in tutta Italia e anche all’estero.
Per informazioni li potete contattare direttamente sui social oppure tramite Whatsapp o Telegram 3383405137.