Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Francesco Bentivegna, membro del coordinamento provinciale di Forza Italia, interviene sull'organizzazione interna del partito.
"Nonostante le mie continue richieste a livello partitico per indire il congresso comunale di Forza Italia, noto, che a oggi, non c’è questa volontà. Fui nominato coordinatore comunale da Alberto Lapenna nel lontano 2017 e chiesi subito, pur essendo già stato nominato e quindi con le pive già nel sacco, di passare attraverso un legittimo congresso comunale.
Purtroppo tutte le varie promesse e i rinvii ci hanno portato a oggi (2020) ad avere un coordinamento comunale illegittimo in quanto non frutto di un congresso.
Da iscritto di Forza Italia e da membro del coordinamento provinciale (eletto) mi chiedo che credibilità possa avere un partito che non rispetta il proprio statuto. È proprio lo statuto a recitare che il coordinatore comunale debba passare attraverso il congresso, il quale deve svolgersi ogni 3 anni. Ebbene l’ultimo congresso comunale si è svolto ben 13 anni fa.
Mi chiedo: come mai? Perché non si vuole andare a congresso? Chi ne giova di questa situazione? Non chiedo molto, ma solo il rispetto delle regole".