Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Proseguono i lavori di riqualificazione del parcheggio San Giorgio in via Ciliegiole, un intervento che punta a migliorarne funzionalità ed estetica. Tra le opere previste dall’amministrazione comunale, l'installazione di cancelli anti-intrusione, un nuovo impianto per l’automazione del parcheggio, elementi di arredo urbano, oltre a interventi edili e alla sistemazione dell’impianto antincendio nei due piani interrati. Di un milione di euro l'investimento complessivo, finanziato in parti uguali dalla amministrazione comunale e dalla Regione Toscana.
Nei prossimi giorni dovranno essere eseguiti interventi edili allo stabile che richiederanno, da lunedì 17 febbraio, alcune modifiche alla viabilità di via Ciliegiole e all’ingresso del parcheggio.
Modifiche alla viabilità
Per consentire i lavori, da lunedì 17 febbraio al 17 marzo in via Ciliegiole, nel tratto tra i civici 56 e 38, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dal cantiere.
Nel parcheggio San Giorgio sarà istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati dei settori F, C3, D2 e D3, che potranno entrare e uscire dall’apertura nord delparcheggio, regolati con senso unico alternato.
E per consentire a Publiacqua un intervento di sostituzione della rete idrica, in via di Sant’Angiolo lunedì 17 febbraio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico 69 saranno vietati il transito e la sosta; garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.