Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
Under19 Eccellenza
Importante successo biancorosso per 67-82 (parziali 12-27, 30-48, 45-63) in casa dell’Use Empoli: match subito incanalato nella direzione pistoiese fin dal primo quarto con un break di +15 punti e, da lì in avanti, il punteggio non si scosta quasi più da questo divario. Contro l’Use ben quattro giocatori in doppia cifra. Un turno nuovamente positivo per i biancorossi perché, oltre alla vittoria, è arrivato un ko per la Virtus Bologna in casa della Virtus Siena e adesso la Sifra ha 4 punti di vantaggio sia su Bologna che su Faenza che inseguono riprese anche dalla Vis 2008 Ferrara. E lunedì prossimo alle 20 al PalaCarrara c’è proprio lo scontro diretto contro i romagnoli che all’andata vinsero di 5 punti: è uno dei momenti decisivi per la qualificazione alle Finali Nazionali.Tabellino: Fabi, Agostini, Stoch 9, Chiti 6, Mongelli 7, Pinelli, Novori 18, Santi 13, Cecconi 8, Grieco 10, Keita 11.
Under17 Eccellenza
I ragazzi di coach Eduardo Perrotta hanno goduto del turno di riposo come da calendario e adesso torneranno in campo sabato alle 18 al PalaCarrara contro Spezia Lab Future, fanalino di coda a quota 0 punti.
Under15 Eccellenza
Trasferta a Cecina per l’ultima partita della prima fase e sconfitta per i ragazzi di Mario Breschi 108-58 contro una delle compagini più forti del campionato. Adesso si apre la seconda fase con i biancorossi impegnati nel tabellone di Coppa Toscana con altre otto partite portandosi dietro i punti fino ad ora ottenuti (soltanto 2). La ripartenza martedì 25 febbraio al PalaCarrara contro Use Empoli.
Under14 Gold
Biancorossi alla Einaudi contro gli Shoemakers ma non c’è partita visto il 40-106 al termine dei 40′, terza di ritorno in arrivo per la squadra di coach Milani sabato alle 16 in casa della Invictus Livorno.
Under13 Regionale
Adesso si entra nella seconda fase decisiva per l’assegnazione del titolo della JrNba 2025: al Pistoia Basket è stato associato il nome dei Los Angeles Clippers e con queste effigi i biancorossi giocheranno per il resto della stagione. In classifica i punti conquistati fino a questo momento vengono azzerati: primo impegno per il pomeriggio del 14 febbraio alla “Einaudi” contro La T Tecnica Gema Suns nella South East Division.