Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE. La notizia è la presenza di Fabio Galante, ex Torino, Inter e Livorno, sulla panchina del Molin Nuovo Ponte, pronto a dare il suo contributo alla causa. L’esperto difensore, tesserato dall’inizio dell’anno, si allena col gruppo e anche part-time potrebbe essere molto utile a mister Matteoni. Una stagione in 180 minuti. Due confronti senza appello dai quali il Molin Nuovo Ponte spera di ottenere il nulla osta per la permanenza nel campionato di Promozione. Di fronte c’è il Lunigiana, il nemico di sempre perché è proprio contro il club dell’alta Toscana che la squadra biancorossa ha fatto la corsa, in tutto il girone di ritorno, per ottenere il miglior piazzamento nella griglia playout. Alla fine l’hanno spuntata gli avversari, arrivati a pari punti col Molin Nuovo, ma col miglior quoziente punti negli scontri diretti. Così il primo dei due delicati spareggi si giocherà oggi al Pertini (ore 16) e per la squadra di mister Matteoni sarà importantissimo iniziare con una vittoria. «Partiamo in condizioni svantaggiose per la peggior posizione - ammette Matteoni - per cui bisognerà dare qualcosa di più sotto tutti gli aspetti. È una sfida equilibrata dove basta un niente per fare la differenza». Tardiola e Belluomini rientrano, mentre Musetti è in dubbio. Il Lunigiana, compagine giovane, è al completo. Attenzione all’attaccante Dauti, autore di ben 16 centri.