Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pronostici per domenica 8 maggio al Sesana di Montecatini
1 corsa: Nababbo dei Sogni è già venuto a vincere a Montecatini e con il miglior numero può assumere il ruolo di netto favorito. Contro il semi indito Nike Ara e poi Niagara Grint e Nataly Show
1-10-6-4
2 corsa: Ola Fatal sembra la migliore su Omar Naim, Oxford Falu e Olinda
3 corsa: Corsa per allievi numerosa dove può succedere di tutto. I favoriti vanno cercati tra i numeri alti. Loto hawk e Ice Cream Air per la forma poi Leonard Joy e Learco Egral.In prima fila potrebbe dire la sua Messalina Allmar.
12-5-13-9
4 corsa:Il favorito è Nester dei Venti, ma deve stare molto attento a Nacho in gran forma, ma alterno, Nadine Tommy è un’altra pretendente almeno ad una piazza. Narciso Elle la sorpresa.
6-9-11-7
5 corsa: Odilioz terzo del Premio allevatori solo per questo merita il pronostico. Gli avversari però
sono buoni ed hanno tutti una chance da giocarsi. Più di tutti forse Ophi Graal poi Ogbomosho e Orleans Om
3-4-6-7
6 corsa: Buona moneta riservata alle femmine. Lussuria Grif per i trascorsi è la favorita. Life Togheter molto tonica nel recente trofeo di Pasqua merita la seconda citazione. Poi Margy d’Alfa e
Guantanamela.
5-7-6-9
7 corsa: Un recente successo a Follonica fa pendere la bilancia verso Man Ray Mb. Install Lg rientra, se fosse già in buon ordine potrebbe sfuggirgli. Buone possibilità anche per Fremington Pas
e Imperial Majesty
10-6-9-11
8 corsa: Mike Degli Ulivi ha numero favorevole per imporsi anche se non è uno scattista. Ganiel,Egersund e Lelouch come qualità ci starebbero, ma considerato i pessimi numeri anteponiamo Granbazzar Air e Malewe. Ci sta anche Filiblù.
3-1-4-12