Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 11 maggio al Sesana di Montecatini

10/5/2011 - 18:45

Pronostici per mercoledì 11 maggio al Sesana di Montecatini
 
1 corsa: Nagasaky Bond e Nadine Tommy sembrano quelli che lotteranno per la vittoria. Il terzo incomodo con possibilità anche di sovvertire il pronostico è Nicea degli dei. Per una piazza Nexy Ne.
4-5-11-3
 
2 corsa: La scuderia formata Nobody Want you e Niagara raccoglie i favori del pronostico. Noringa Gim vista in ordine può dire la sua. Ci stanno anche Nice Op e Nikita Fp
 
3 corsa: One Baldini è il migliore ma può sbagliare, in questo caso potrebbe vincere Olly Golightly.
Gli altri hanno poco all’attivo. Per le piazze proviamo ad indicare Onorio e Ortiglia.
3-4-7-8
 
4 corsa: Corsa ad inseguimento nella quale i penalizzati Laurel di Poggio e Inganna Lux sembrano in grado di recuperare l’handicap. Davanti occhio in particolare a Ierzu e Isaac .
12-10-4-8
 
5 corsa: Incerta. Si può provare Morcheeba club su Interlaken, Margot Du Lac e Mineiruss
5-9-1-8
 
6 corsa: Olaf Rivarco potrebbe tornare a vincere ma Odinga che come tutti gli allievi di rirdan è in forma strepitosa, è avversario di riguardo. Sono comunque tutti con una qualche chance, in particolare Oilcan e Ornette Coleman.
6-9-8-3
 
7 corsa: Lupo dei Venti è il favorito, Lamon Jet valida alternativa. Per le piazze Lupo d’Arno e Leibniz Rab
9-10-8-7
 
8 corsa: Squadrone di onesti routinier tra i quali può emergere Morning As su Italiano Gv. Tra gli altri da seguire Lance Armstrong e Morgana Fp.
9-14-5-13
 
 
 
9 corsa: CORSA TRIS. Possibilita’ distribuite tra le tre file. In prima piace Norton del Colle cavallo che non ha ancora vinto, ma che recentemente ha conseguito notevoli progressi, se riuscisse a sfondare e ad impostare percorso di testa avrebbe notevoli possibilità.  Però ha contro il numero ed
all’interno altri buoni pretendenti vedi National Lindy e No Limits Lf. In seconda fila i migliori sembrano Nubia Dei Greppi buona quarta nell’ultima tris qui a Montecatini e Nylontav  cavallo di buona qualità. Infine in terza fila i più qualitativi tra i quali da segnalare Never Bi e gli ultimi tre numeri ovvero Narciso Fp, Nino El Matto e Ninguno.
Dovendo stringere la selezione considerata la corta distanza diamo preferenza alla prima fila, davanti alla terza quindi:
6-3-18-16-10-17

Fonte: Super Tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: