Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 25 maggio al Sesana di Montecatini

23/5/2011 - 19:18


 
Pronostici per mercoledì 25 maggio al Sesana di Montecatini
 
Riunione imperniata sulla tris quartè quintè che chiude la giornata.
Vediamo i favoriti corsa per corsa:
 
1 corsa: Onifai,Osgiliath Baba e Olly Golightly sono gli unici ad avere già vinto una corsa, e tra di loro dovrebbe uscire anche il vincitore di questa. Per il numero scegliamo come favorito Onifai su Osgiliath Baba. Tra gli altri possibilità per Office e Ombra Holz.
2 – 8 – 12 – 5
 
2 corsa: Nettarina Jet, Navaho Bi e Nelly Marquez sembrano quelli di categoria migliore, mentre un po’ sotto ma comunque in corsa sono Nemo Dl, Notte tempestosa e NoraDechiari
7 – 13 – 11 – 6
 
3 corsa: Cavalli di minima tra i quali si possono indicare Elliott Ans vincitore di recente di una corsa simile, Gitanode visto in buon ordine nella corsa delle stelle, Madrid Joy per la qualità e Gefyon bwenchè un po’ decaduto ultimamente.
4 – 1 – 2 – 8
 
4 corsa: Oftalmologia ha affrontato le poules e nel contesto merita il ruolo di favorita, contro i possono indicare si possono i due della scuderia Immer ovvero Omero Tommt e Orvietuss. Più di una sorpresa può essere Omsk dei Greppi e possibilità non vanno negate anche a Orchidea Press.
9 – 3 – 8 – 6
 
5 corsa: Si dividono il pronostico i due allievi del team Casillo/Bellei Notorius Om e Nicol Inn Ronco. Nautilus Blitz buon vincitore di una tris può inserirsi così come Nelita Caf.
9 –8 –7 –6
 
6 corsa: Nemite Op è tra qeste femmine la più titolata, però recentemente è apparsa non al meglio.
Proviamo ad anteporle Nugget di Poggio e Nureci con Nikole di rincalzo
8-9-6-5
 
7 corsa: Corsa in cui tutti possono aspirare ad un compenso. Proviamo ad indicare Lahti dei greppi se riesce ad andare in testa. Irma D’Alfa piaciuta all’ultima, Margarita Sea per la regolarità e Milton Dante nonostante l’ultimo numero.
6 – 4 – 3 – 11
 
8 corsa: Nonostante sia una reclamare partecipano cavalli di discreta qualità. Prima citazione per Maccabeo Di Palle di solito frequentatore di altre categorie, ma anche Marina di Pisa e Mister grif sono in corsa. Sorpresa Mocchi Dino, potente ma difficile, però avrà in sulky Bellei.
3 – 10 – 6 – 12
 
9 corsa: La TRIS. Prima citazione per Musa del Ronco che può rifare i 40 metri di penalità, a 20 metri cercheranno di contrastarla soprattutto Eastwood Om e Gioiello Jet. Ma forse il compito più difficile per la favorita sarà agguantare i cavalli allo start tra i quali merita la prima indicazione Letale Dvm. Tutti perògli avvantaggiati possono inserirsi. Tra tutti attenzione a Imperial Majesty, Gant Lb e Ganiel.
 
18 – 9 – 6 – 16 - 2

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: