Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 25 maggio al Sesana di Montecatini

23/5/2011 - 19:18


 
Pronostici per mercoledì 25 maggio al Sesana di Montecatini
 
Riunione imperniata sulla tris quartè quintè che chiude la giornata.
Vediamo i favoriti corsa per corsa:
 
1 corsa: Onifai,Osgiliath Baba e Olly Golightly sono gli unici ad avere già vinto una corsa, e tra di loro dovrebbe uscire anche il vincitore di questa. Per il numero scegliamo come favorito Onifai su Osgiliath Baba. Tra gli altri possibilità per Office e Ombra Holz.
2 – 8 – 12 – 5
 
2 corsa: Nettarina Jet, Navaho Bi e Nelly Marquez sembrano quelli di categoria migliore, mentre un po’ sotto ma comunque in corsa sono Nemo Dl, Notte tempestosa e NoraDechiari
7 – 13 – 11 – 6
 
3 corsa: Cavalli di minima tra i quali si possono indicare Elliott Ans vincitore di recente di una corsa simile, Gitanode visto in buon ordine nella corsa delle stelle, Madrid Joy per la qualità e Gefyon bwenchè un po’ decaduto ultimamente.
4 – 1 – 2 – 8
 
4 corsa: Oftalmologia ha affrontato le poules e nel contesto merita il ruolo di favorita, contro i possono indicare si possono i due della scuderia Immer ovvero Omero Tommt e Orvietuss. Più di una sorpresa può essere Omsk dei Greppi e possibilità non vanno negate anche a Orchidea Press.
9 – 3 – 8 – 6
 
5 corsa: Si dividono il pronostico i due allievi del team Casillo/Bellei Notorius Om e Nicol Inn Ronco. Nautilus Blitz buon vincitore di una tris può inserirsi così come Nelita Caf.
9 –8 –7 –6
 
6 corsa: Nemite Op è tra qeste femmine la più titolata, però recentemente è apparsa non al meglio.
Proviamo ad anteporle Nugget di Poggio e Nureci con Nikole di rincalzo
8-9-6-5
 
7 corsa: Corsa in cui tutti possono aspirare ad un compenso. Proviamo ad indicare Lahti dei greppi se riesce ad andare in testa. Irma D’Alfa piaciuta all’ultima, Margarita Sea per la regolarità e Milton Dante nonostante l’ultimo numero.
6 – 4 – 3 – 11
 
8 corsa: Nonostante sia una reclamare partecipano cavalli di discreta qualità. Prima citazione per Maccabeo Di Palle di solito frequentatore di altre categorie, ma anche Marina di Pisa e Mister grif sono in corsa. Sorpresa Mocchi Dino, potente ma difficile, però avrà in sulky Bellei.
3 – 10 – 6 – 12
 
9 corsa: La TRIS. Prima citazione per Musa del Ronco che può rifare i 40 metri di penalità, a 20 metri cercheranno di contrastarla soprattutto Eastwood Om e Gioiello Jet. Ma forse il compito più difficile per la favorita sarà agguantare i cavalli allo start tra i quali merita la prima indicazione Letale Dvm. Tutti perògli avvantaggiati possono inserirsi. Tra tutti attenzione a Imperial Majesty, Gant Lb e Ganiel.
 
18 – 9 – 6 – 16 - 2

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: