Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
MONSUMMANO. Possibilità di ampliare alle aziende, per rilanciare l’economia e, quindi, l’occupazione. E' questo l'obiettivo della variante approvata nell’ultima seduta del consiglio comunale. La variante dà la possibilità alle imprese artigiane già presenti di ampliare le proprie strutture (al massimo di 200 metri cubi) e indirizza coloro che volessero reinventare i fabbricati in disuso in civili abitazioni o in centri direzionali, di diminuire di un 30% i volumi di superficie.La modifica consentirà inoltre alle attività artigianali racchiuse in aree urbane residenziali (con nucleo abitativo al primo piano e laboratorio al seminterrato) e in zone sature o agricole, di ampliare, ristrutturare, incrementare la superficie e adeguare l’impiantistica, seguendo l’andamento del mercato e le nuove tecnologie.