Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Amministrazione di Montecatini Terme o, meglio ancora, il Consiglio Comunale, ha approvato nella seduta del 28 Febbraio 2013 la Variante al P.R.G. vigente, in tal modo adeguando sia la cartografia che la normativa alla Variante al Piano Strutturale approvata il 21 Luglio 2012. Di seguito la nota inviata dall'assessore all'urbanistica Davide Ferretti:
"Abbiamo quindi percorso un tragitto affatto facile, reso ancor più complicato dalla normativa di settore e non solo che si pone come sovrordinata a quella che è la disciplina di cui si dota e vuol dotarsi una Amministrazione per la propria Città.
In pratica si è trattato poi di riallineare la disciplina operativa a quella strategica.
Riteniamo che gli obiettivi, sia della miglior definizione strategica per l’Azienda Termale in relazione ai propri beni immobili - e loro destinazione - che in tema di identificazione di una disciplina innovativa per la dinamica alberghiera ( svincoli alberghieri ), sia stata raggiunta.
Il sottoscritto, con l’ausilio assai importante, sia chiaro, di tutto l’Ufficio Assetto del Territorio - dal quale continuamente ho riscontro di grande professionalità, accortezza e rigore per l’impegno non facile richiesto - ritiene anche di aver colto una giusta individuazione del percorso da seguire per poter così dare la possibilità ai proprietari di strutture alberghiere chiuse e fatiscenti, di poter meglio accedere alla cosiddetta dismissione attraverso una nuova disciplina.
Questa nuova disciplina e dinamica si sostanzierà in un “ bando “ pubblico che, nel rispetto dei parametri che esso conterrà - e che non posso né possiamo esternare oggi - consentirà di diversamente destinare detti immobili senza perdere il controllo del patrimonio alberghiero ed abitativo, appunto attraverso l’adozione e la pubblicazione di detto “ bando “.
Vorrei anche precisare che dal 18 Aprile prossimo, a seguito della pubblicazione sul B.U.R.T., la Variante suddetta sarà definitivamente efficace.
Tutti gli interessati potranno quindi rivolgersi all’ Ufficio Assetto del Territorio che sarà a disposizione, come sempre, dei cittadini."
Montecatini terme, 15 Marzo 2013
Davide Ferretti / Assessore all’ Urbanistica