A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Coppa Primavera
Ecco le finaliste di Montecatini C’è la Fiorentina (nella foto)
E’ STATO definito il quadro delle 8 formazioni che dal 4 al 12 giugno prenderanno parte alle finali del campionato Primavera, con sede logistica a Montecatini e partite sui campi di Pistoia, Lucca, Empoli, Agliana e Borgo a Buggiano. Alle già qualificate Genoa, Juventus, Varese, Atalanta, Roma e Lazio, si aggiungono il Milan, che nella sfida decisiva ha superato 4-3 ai rigori la favorita Inter (vincitrice del «Viareggio» a marzo) in un sentitissimo derby e la Fiorentina (vincitrice della Coppa Italia), che a Caldine ha avuto la meglio per 3-1 sul Catania. Venerdì prossimo nella sala del consiglio comunale a Montecatini si terrà il sorteggio per i quarti di finale che vedranno partire come teste di serie Genoa, Varese, Roma (vincitrici dei propri gironi) e Atalanta (migliore seconda). In quella sede si conosceranno anche orari e campi di gioco ufficiali delle gare.