A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI. La Lega Nord prende posizione sul decoro cittadino e sull'ivasione dei nomadi in città, soprattutto alla stazione piccola. La Lega chiede interventi più decisi da parte del sindaco:
"La foto, scattata domenica 15 maggio alle ore 15 - scrive la Lega - mostra senza ombra di dubbio che un gruppo di Rom, ormai conosciuto da tutti, fanno quello che vogliono sia di giorno che di notte.Iniziano al mattino, quando entrando alla stazione Centro, possiamo vederne cinque o sei stravaccati sulle panchine o tra i pendolari, alla ricerca di elemosina.All’ora di pranzo si accomodano sugli scalini dell’ Ex Bar Veronica e consumano il pasto, tra sacchetti, cartacce e bottiglie, a volte seduti sul marciapiede, impedendo così il transito delle persone.Poi si riposano sdraiati sotto la palma, davanti all’uscita della stazione Centro, così i turisti che arrivano con il treno capiscono subito com’è diventata la nostra città! Ma i Vigili Urbani, che transitano spesso con l’auto di servizio in questa zona, non le vedono queste cose?
Le poche volte che intervengono - scrive ancora la Lega - , li portano al Comando, da dove, poco dopo tornano alla Stazione.Ci chiediamo se non potrebbero accompagnarli il più lontano possibile, al confine del Comune, così almeno prima di rivederli in centro passerebbe un po di tempo. Chiediamo al Sindaco azioni di forte contrasto contro questo stato di cose, che almeno possa applicare quotidianamente l’ordinanza anti-bivacco nelle aree pubbliche. E visto che nell’ultimo periodo si cercano eventi per pubblicizzare Montecatini, che Amministrazione Comunale e Terme si danno da fare per portare avanti i lavori alle Leopoldine per il rilancio della città, che sarà durissimo, si deve prevedere anche un " Capitolo Sicurezza", con ordinanze ferree con divieto di consumo di alcolici, di bivacco e di accattonaggio nelle aree pubbliche, nonché la prevenzione di ogni forma di nomadismo.
Caro Sindaco Bellandi, bisogna avere il coraggio di dare una svolta per un cambiamento qualificato, perché tra cittadini, turisti, albergatori e commercianti c’è tanto malessere per la situazione in cui versa la nostra città termale".
Lega Nord Montecatini