Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un successo la manifestazione a Pescia in difesa dell'ospedale

23/5/2011 - 8:41

PESCIA
Molta gente ha partecipato alla manifestazione in difesa dell'ospedale organiuzzata dal Comune di Pescia. Molti cittadini ma anche rappresentanti delle associazioni , dei sindacati e dei partiti, lavoratori dell'ospedale. Alle 17 è partito il corteo che,  è arrivato in piazza Mazzini. In prima fila il sindaco di Pescia, Roberta Marchi, insieme a tutta la giunta e a vari consiglieri comunali. Una volta arrivati in piazza, alla gente sono state distribuite migliaia di cartoline con sopra la foto dell’ospedale da un lato e l’indirizzo del presidente della Regione, Enrico Rossi, dall’altro. Tra i partecipanti anche l’europarlamentare della Lega Nord Claudio Morganti.

Il sindaco Roberta Marchi (nella foto) ha detto che questa non è la battaglia del Comune, ma di tutta la Valdinievole, ed ha invitato tutti i sindaci a unirsi alla battaglia. Altre manifestazioni sono in programma. Il 12 giugno è prevista l'iniziativa L'Ospedale siamo noi, con il coinvolgimeto dei bambini, e a settembre sarà organizzata una fiacolata notturna.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2011 - 21:52

AUTORE:
carla

tengo molto all' ospedale di pescia,e chiedo che venga difeso con i denti ,percgè è sempre stato un ospedale funzionante al 100%oggi, come in passato .Chiedo alle autorità che leggeranno le email si mettano veramente una mano sul cuore e che difendino l'ospedale.Per favore per una volta lasciate da parte l'orgoglio ,soldi e tante altre cose superflue e fate in modo che non muoia cosi piano piano in agonia come sta facendo in questo periodo la struttora ,che frall'altro è utile non solo hai pesciatini ma anche a tutti quei paesini della svizzera pesciatina e altri che si troverebbero costretti a rivolgersi a pt o a lucca per avere il modo di ricevere cure la dove ce ne fosse bisogno.Ci lavora un personale sia medico che infermieristico qualificato per questo non fate sparire i reparti il personale c'è fate in modo che restino e che continui a vivere e a dare tutta la sua professionalità come ha sempre fatto in passato e continuerà per sempre se gli permettete di farlo.vi ringrazio e fiduciosa aspetto risultati positivi.

23/5/2011 - 11:21

AUTORE:
pesciatina

Sono una vecchia pesciatina,orgogliosa di esserlo, anche se ora abito altrove.Saro' sicuramente presente alla fiaccolata e ad altre manifestazioni per difendere "il nostro Ospedale".Abbiamo medici e infermieri straordinari;tante volte ho espresso il mio ringraziamento ed apprezzamento sui quotidiani,lo meritano.
Agguerriti andiamo avanti.