Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
La giunta comunale non ha ripensamenti e va avanti lungo il percorso tracciato, per quanto riguarda la Ztl e l'isola pedonale termale su viale Verdi.
Il vicesindaco Edoarco Fanucci l'altra sera in consiglio è stato chiaro. Ha detto che l'obiettivo della stagione 2012 è la pedonalizzazione completa del percorso che va da piazza del Popolo al Tettuccio. Fanucci ha detto che la giunta crede fortemente nella chiusura, come primo passo per rilanciare la città.
Inoltre, per combattere la prosituzione e il degrado da merocledì prossimo un'ampia fascia della zona sud e quella del mercato saranno inserite nella Ztl e chiuse al traffico, come già è avvenuto lo scorso anno. Il provvedimento resterà in vigore fino al 15 ottobre.
Durante il consiglio era presente anche una delegazione dei commercianti del mercato, preoccupati per il fatto che da alcuni giorni si sono interrotti i lavori a causa di alcuni chiarimenti chiesti dalla Soprintendenza. L'assesessore Monica Galluzzi rispondendo a una interrogazione del consigliere Sensi ha poi chiarito che è stato modificato il progetto per piazza Cesare Battisti, e nonnsarà più fatta la fontana prevista, ma saranno installate strutture modulari da poter utilizzare anche come spazio espositivo.