Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Stiamo entrando nel vivo della stagione termale, i turisti affollano nuovamente la città, e le strade risuonano di lingue e accenti lontani. In questo clima così vivace di persone, colori e suoni, le Terme di Montecatini si sono attivate per informare direttamente i principali alberghi cittadini di tutte le novità di questa estate 2011.
Un'iniziativa che punta non solo alla promozione dell'offerta termale - terapeutica, di benessere, nuova linea cosmetica, mostra degli Uffizi - ma si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione con le strutture ricettive al fine di rinnovare importanti sodalizi e rendere migliore l'accoglienza e il soggiorno dei turisti.
Il progetto, partito lunedì scorso, prevede incontri con oltre sessanta alberghi, dai cinque ai tre stelle, che sono stati contattati per fissare un colloquio con il personale a diretto contatto con la clientela; si tratta di un primo ma importatissimo passo verso la costruzione di un nuovo immaginario collettivo e condiviso da parte dei soggetti attivi della città. L'iniziativa proseguirà in un momento successivo, dopo aver valutato il feedback ricevuto in questo primo step, coinvolgendo un numero maggiore di hotel.
Finora, per le Terme, la risposta è stata molto positiva e l'idea è stata accolta con entusiasmo sia da parte dei collaboratori incaricati delle visite sia da parte del personale front office alberghiero che, incuriosito e interessato, ha colto l'opportunità per rivolgere domande e conoscere meglio i servizi offerti dalle vicinissime terme.