Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Complesso ludico-termale alla Salute: incontro tra investitori e albergatori

22/10/2012 - 8:54

Potrebbe nascere un rapporto di collaborazione tra la società del Nord interessata a realizzare una piscina ludica allo stabilimento «La Salute», gli albergatori e le Terme. Tra poche settimane, i responsabili della holding interessata al progetto incontreranno i responsabili delle tre associazioni che rappresentano le strutture ricettive. In quella sede, sarà presentato il progetto dettagliato che potrebbe essere realizzato.

Il modello a cui si ispirano i potenziali investitori è quello dello di Erding, in Germania, che oggi è la più grande struttura termale d’Europa, su 145.000 mq con oltre 600 dipendenti e frequentata da 4.500 persone al giorno.

Prosegue anche l’interessamento del gruppo «San Raffaele», di proprietà della famiglia Angelucci verso l’ex-istituto di cura e l’ex-lavanderia per creare una clinica. La struttura dovrebbe avere 180 posti letto, in convenzione con il Servizio sanitario nazionale. Poche settimane fa, in Regione, si è tenuta una riunione per definire ulteriormente la questione.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 23:59

AUTORE:
Roberto

Concordo con te. Le Terme hanno bisogno di una nuova linfa e idee, sempre che siano fatte con trasparenza...ricordando di evitare la cantonata di Santarelli e Scarafuggi..credo più in progetto fatto a mosaico che una mega gara totale dove basta un litigio per fare saltare tutto.
Altra cosa meglio fare qualcosa di costruttivo vs le terme perchè fra qualche anno saranno
diroccate dalla mancata manuntenzione.
Altra idea di ristrutturare l'ippodromo..dal posto per grandi occasioni, tipo concerti
ad un canbio d'uso provando ...idea un po "particolare" un bel gran parco giochi tipo gardaland, dove poter dare un turismo di famiglie un area divertimento tra le piu grandi della toscana del nord... dove poter dare lavoro a quelli che lavorano all'ippodromo e una nuva pubblicità per la citta... ma per ora è solo una mia idea
Saluti.

22/10/2012 - 12:03

AUTORE:
Un Lettore

Sarebbe manna dal cielo qualcuno con soldi e idee da investire su Montecatini. Speriamo non finisca come il progetto di gestione integrata Infopoint-Salute presentato dagli imprenditori del Trentino, perchè qui chissà perchè ogni buona idea gira e rigira viene sempre stoppata sul nascere.