Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via i lavori per i "Passi di gloria", le targhe con i personaggi famosi

19/6/2011 - 7:26

MONTECATINI

Iniziano domani lunedì i lavori per posizionare lungo il viale Verdi, iniziando da piazza del Popolo le targhe in memoria dei personaggi famosi che hanno contribuito alla nascita e alla fama di Montecatini. Una sorta di "walk of fame" (la strada di Hollywood con le famose stelle incastonate sugli ampi marciapiedi), che in salsa montecatinese prende il nome di "Passi di gloria".La prima targa sarà dedicata a dedicata al Granduca Leopoldo, vero e proprio "creatore" di Montecatini. Poi i "passi di gloria" ci accompagneranno lungo tutto il viale Verdi per fermarsi davanti al Tettuccio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2011 - 14:15

AUTORE:
Sandokan

Fatto increscioso questa mattina sul viale verdi.
Sembra infatti che una turista giapponese nel tentativo di fotografare le famose borchie si sia infortunata.
Nonostante infatti la ragazza sia alta 1,40 e la macchina fotografica esibisse uno zoom da 20x, nel tentativo di avvicinarsi alla borchia per vederla meglio, e' stata vittima del colpo della strega.
Ma le complicazioni maggiori si sono registrate nel tentativo di arrivare all ospedale di pescia
Notizie non ancora ufficiali danno l'ambulanza spersa nei pressi del Padule .... Che sia tutto uno spot promozionale???

22/6/2011 - 9:49

AUTORE:
Lorenzo

Time Out ha lo spessore internazionale della sagra del bombolone, la mostra sugli Uffizi è bella ma poco pubblicizzata a livello nazionale e quelle borchie sembrano la copertura del tappo dello spumante.....

22/6/2011 - 9:14

AUTORE:
sandokan

perche criticare?...a mio parere l'assessore Ialuna non ne sta sbagliando una:

1: l'affollattissima e riuscitissima mostra degli uffizzi

2: Time Out ormai diventato di fama internazionale già alla seconda edizione

3: il Viale verdi che diventa come Hollywood grazie a queste borchie meravigliose

Ma soprattutto adesso arriva MISS ITALIA...

Che volete di più ????

21/6/2011 - 14:28

AUTORE:
berai

L'operazione è tardiva e intempestiva. Gli attuali frequentatori di Montecatini Terme ignorano chi fosse William Holden e compagnia. L'attuale popolo delle ciabattine non frequentava le sale cinematografiche. Gli altri non vengono più.