Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Ottavo trofeo Agricola Gloria Toscana Challenge

29/4/2014 - 12:12

Domenica 28 aprile altro grandissimo e attesissimo appuntamento al Golf Montecatini, 8° Trofeo Agricola Gloria. Protagonista della giornata è stato Lazzaro Magrini, socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria, che ha curato tutta l’organizzazione dell’evento; altra protagonista, come ogni anno, la frutta importata e distribuita da Agricola Gloria che oggi è stata offerta a tutti i giocatori prima, durante e dopo la gara.


Come ogni anno moltissimi sono stati i giocatori accorsi a questa magnifica gara che sono stati omaggiati dallo sponsor con splendidi cappellini logati Melinda.


Anche quest’anno lo sponsor Agricola Gloria ha voluto devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo dei premi simbolici consistenti in splendide “gabbie” piene di buonissima frutta, a favore dell’associazione onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta.

 

Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del presidente Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il presidente di circolo Cesare Dami, lo sponsor Lazzaro Magrini, Alessandra e Serena Magrini, la Prof.ssa Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’associazione “Gli Amici di Lapo”.


Arricchita del gemellaggio con il Toscana Challenge i primi netti di categoria ed il 1° lordo parteciperanno alla finale al Poggio dè Medici il prossimo settembre.


Dopo la premiazione tutti i giocatori sono stati invitati dallo sponsor al ristorante del Montecatini Golf per concludere insieme la giornata con un delizioso buffet.
 
PRIMA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: BARBARA QUESRCIOLI (montelupo) 40
1° lordo FINALISTA: CLAUDIO GAGLI (ugolino) 32 L.
2° netto: GIORGIO CANCOGNI (montecatini) 36
3° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (montecatini) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: FILIPPO CARDELLI (montecatini) 39
2° netto: OTTAVIO POLI (alisei) 38
3° netto: ELENA MARCHETTI (acquabona) 35
TERZA CATEGORIA
1° netto FINALISTA: GABRIELE CAMBI (montecatini) 44
2° netto: ALESSANDRO BRAGA(montecatini) 43
3° netto: LUIGI DEL CARLO (montecatini) 37
 
PREMI SPECIALI
1° signore: PATRIZIA CASACCI (montecatini) 36
1° senior: FRANCESCO GIANNINI (montecatini) 36
1° juniores: WALTER ANTONINI (montecatini) 33
Nearest To The Pin Buca 5: MASSIMO PAGANELLI 210 CM

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: