Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Anche i docenti deli liceo Lorenzini si schierano contro gli accorpamenti. Questa la lettera che hanno scritto al provveditore
: «I docenti del Lorenzini, a seguito degli scrutini dell’anno scolastico appena concluso ( nessun non ammesso su 63 alle tre terze scientifico, 1 non ammesso alle tre quarte linguistico per un totale di 54 ) e delle forti motivazioni didattiche ribadite nel collegio docenti di sabato 18 giugno,mostrano la loro preoccupazione per i tagli alle classi ipotizzati: solo 2 terze scientifico e 2 quarte linguistico. Intendono con forza sottolineare: il carattere sperimentale di questi due indirizzi di studi, con 35 ore settimanali nel linguistico e 34 nello scientifico, tutte di 60 minuti; la imprescindibilità e la funzione qualificante, per entrambi gli indirizzi, dell’attività di laboratorio, che non sarebbe possibile svolgere con classi di 30 alunni circa. I docenti sono inoltre a conoscenza della corrispondenza con i genitori, fino alla lettera del 10 u.s.. Ciò premesso e preso atto del suo impegno per la realizzazione delle tre terze scientifico, si chiede che si possano realizzare sia tre terze scientifico sia tre quarte linguistico, affinché non si penalizzino degli studenti che hanno scelto il percorso sperimentale».