Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nuova modifica alla Ztl: accesso consentito nei pomeriggi dei festivi

22/6/2011 - 7:03

MONTECATINI

Sono allo studio muove modifiche agli orari della Ztl, mentre il provvedimento riguardante l'isola pedonale di Viale Verdi non verrà modificato.

Le modifiche dovrebbero riguardare gli orari festivi della Ztl, allo scopo di creare una specie di varco temporale per consentire l'accesso alla città di quegli automobilisti diretti verso le varie attivit. come cinema, bar rstoranti. In psrticolare si pensa di consentire la libera circolazione in centro tra le 19,30 e le 22.

L’area interessata è compresa da queste vie, che non fanno parte della ztl: viale Martini, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Ricasoli, via Manin, piazza Gramsci, via Toti, corso Matteotti, viale Bicchierai, via Scalabrino, viale Bicchierai, viale Diaz, viale Bustichini, via dei Lecci, piazza Fiamme Gialle, via Bustichini, via Baccelli, via della Libertà, via Puccini, via Amendola e via Balducci. 

 

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2011 - 17:59

AUTORE:
NATINO

Sono con te Serena for Edoardo, un "poino" meno con la Giunta che non è riuscita a stare 3 mesi senza mettere mano alla ZTL tornando indietro sulle decisioni prese meno di un mese fa e che tutti condividevano meno chi aveva piccoli interessi di bottega.
Forse "Ubi minor maior cessat"?
Mah !!!!

23/6/2011 - 16:58

AUTORE:
Serena

Visto che ci sono tante persone che sono contrarie alla ztl, all'area pedonale e a tutto il resto, volevo far sapere che c'è anche qualcuno che ha apprezzato il buonsenso del sig.Fanucci, il quale ha ascoltato le critiche sul suo operato e dove ha potuto ha contribuito a migliorare la situazione (vedi viale Puccini e viale Bicchierai). Al giorno d'oggi è raro trovare un amminitratore o un politico che si assume le proprie responsabilità. Non ho ancora partecipato agli incontri organizzati dal sindaco, ma lo farò sicuramente: dovranno ascoltare i miei dubbi sugli orari della ztl durante la settimana, mentre sono completamente d'accordo sui fine settimana e sui festivi.

cordialmente

Serena

22/6/2011 - 23:20

AUTORE:
Godai71

Mi pare che a qualcuno manchino gli attributi per mantenere le decisioni prese. Tanto valeva non farne di nulla.

22/6/2011 - 11:30

AUTORE:
ugolino

Ho come il sospetto che questa ZTL sia incamminata su un percorso circolare, a forza di aggiustamenti si tornerà al punto di partenza, con il piccolo particolare delle spese sostenute. Ma che importa, il periodo è talmente florido!