A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per contrastare il caro libri e sostenere, in modo tangibile, le famiglie, anche quest'anno il Credito Valdinievole mette a disposizione dei figli dei soci (persone fisiche) che frequentano la scuola media, inferiore e superiore, cospicui privilegi.
Tali agevolazioni consistono in:
- buono sconto di 100 euro per i figli di soci che nell'anno scolastico 2011-2012 frequenteranno la scuola media superiore;
- buono sconto di 50 euro per i figli di soci che nell'anno scolastico 2011-2012 frequenteranno la scuola media inferiore.
Per usufruire di questi contributi per l'acquisto dei libri scolastici, occorrerà far pervenire all'ufficio soci o alle filiali di competenza (anche per posta o via mail):
- una dichiarazione della scuola in cui si attesti che il ragazzo è stato ammesso alla classe successiva;
- un'autocertificazione inerente al grado di parentela fra Socio e studente.
Una volta ricevuti i suddetti documenti l'ufficio soci farà pervenire ai soci un voucher da consegnare alla cartolibreria scelta nell'elenco di quelle convenzionate (l’elenco è disponibile sul sito www.creditovaldinievole.it). L'importo del buono sconto verrà decurtato dalla spesa totale.
Per informazioni contattare l’Ufficio Soci: 0572/909168-909102, info@creditovaldinievole.it