Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Montecatini Murialdo:Stasera la festa di fine stagione

30/6/2011 - 11:44


Stasera la festa di fine stagione calcistica con tesserati e genitori 

Decisioni importanti nella guida tecnica dell squadre

 

 Il Gsd MontecatiniMurialdo separa il proprio futuro da quello di due big come Paolo Mariani e Sileno Passalacqua.

 Termina quindi con oggi, data di scadenza del contratto, la collaborazione del club bianco-celeste con i due ex professionisti del calcio giocato, che nel corso della loro permanenza nella società termale ne hanno impreziosito bacheca e valorizzato giovani. I due allenatori salutano dimostrando grande professionalità ed attaccamento alle società di appartenenza fino all’ultimo: Mariani infatti lascia vincendo il torneo Allievi di Monsummano, mentre mister Passalacqua porta a casa la manifestazione dei Giovanissimi di Ponte Buggianese ed un secondo posto al torneo di Galciana. 

Il Gsd MontecatiniMurialdo nel non rinnovare la collaborazione con i due tecnici «esprime tutta la propria gratitudine e soddisfazione per il lavoro svolto da entrambi, ai quali desidera formulare i migliori auguri di proseguimento nella loro attività» si legge in una nota della società Il responsabile del settore giovanile Davide Sordi non è comunque rimasto a guardare e, anzi, ha imbastito una fitta serie di incontri che hanno portato all’assunzione di nuovi quadri tecnici di provata esperienza ed affidabilità che tuttavia verranno presentati ufficialmente solo la settimana prossima, aspettando correttamente la scadenza dei contratti in essere. 

 

A suggellare la fine della stagione agonistica il Murialdo ha pensato bene di farlo anche quest’anno con un brindisi comune, previsto proprio per stasera invitando tutti i propri tesserati, presenti e futuri, al proprio impianto di via Marruota. 

La serata vedrà anche la consueta ed attesissima partita tra genitori ed allenatori. Il lavoro del Murialdo come al solito non si limita al rettangolo di gioco ma si estende anche fuori dal campo, volendo infatti cercare di apportare ai propri tesserati una serie di iniziative, comportamenti e benefici che vadano al di là dell’aspetto sportivo (vedi il codice etico presentato a marzo). 

Da alcune settimane la già esistente Murialdo Card (la carta sconti valida negli oltre 60 negozi in città, gratuitamente a disposizione di tutte le famiglie dei giocatori tesserati della società) ha visto entrare nel proprio circuito anche la partnership con le Terme di Montecatini che garantirà uno sconto del 15% per tutti i trattamenti terapeutici e di benessere.

 

Nella foto i tecnici Paolo Mariani e Sileno Passalacqua

Fonte: Gsd MontecatiniMurialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: