Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Il movimento politico culturale Svegliati Italia, a firma di Luciano Tireamani, interviene per parlare di Terme ne Montecatini Parcheggi".
"Quello che succede per un'assunzione di un funzionario amministrativo alle Terme e' incrdibile: in una societa' che dovrebbe razionalizzare il personale e magari riuscire a fare dei risparmi. Noi pensiamo che la sinistra debba mettere a posto una loro persona o la Sig.a Galbanelli non e' all'altezza di certi compiti. Come vogliamo segnalare la societa' Parcheggi, l'Ad che rappresenta una buona parte del bilancio della stessa societa', dovrebbe far si di spronare il Comune, per avere piu' servizi dal momento che deve almeno giustificare il salario che prende in rapporto agli utili che fa. Qui ci riferiamo all'esternalizzazione della manutenzione dei cimiteri, veramente stupida scelta . Perche' non vengono dati in gestione alla societa' Parcheggi tutta la manutenzione ed accensione caldaie delle scuole e degli edifici comunali e termali? Almeno si potrebbe risparmiare e crare lavoro e magari nuovi utili per la societa' Parcheggi".