Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostici per mercoledì 6 luglio al Sesana di Montecatini
Serata impostata sulla tris-quartè-quintè ma non priva di altre corse interessanti e aperte.
1 corsa: Nevada Ors cavalla dalla genealogia regale benchè abbia fallito le ultime prove nel contesto è la favorita d’obbligo.Proveranno a fermarla Neoneli,Nikole e Notte Tempestosa.
4 – 2 – 5 – 7
2 corsa: Olympia of Brown la nostra prima indicazione. Opera Nor, Oreas e Otelmass sono però avversarie di tutto rispetto
2 10-6-8
3 corsa: Olmer Breed reduce dal Nazionale sia pure senza frutti, merita il pronostico.Ophi Graal è la prima alternativa ma anche Onestar lb e Oran Allez non staranno a guardare.
6 – 5 – 2 – 4
4 corsa: Mayon Dei greppi può tornare al successo ma deve stare attento a Mondeo Rodi.
Merylin Grad e Messalina allmar di rincalzo
11-12-7-8
5 corsa: Ecco la tris: Guttusoz è sembrato un po’ meno esplosivo di qualche settimana fa, ma comunque resta il nostro favorito. Gli avversari più pericolosi potrebbe trovarli in prima fila.
Ci piace molto Mike degli Ulivi sfortunato in Tris a Bologna di recente, mentre cavalli come Ioseph dei greppi e Lannion Allez non sono molto in forma, magodono di posizione invidiabile.
Morgana of Brown e Monarca Jet con Bellei hanno altre corpose possibilità. Ma come sempre nelle tris le sorprese sono possibili.
16 – 3 – 15 – 4 –5 –18
6 corsa: Osgiliath Baba può trovare la vittoria sfuggitagli per poco di recente. Orango Tal invece ha vinto all’ultima e vuole replicare. Omar Capar e Onenn allez le sorprese più probabili.
6-4-3-1
7corsa: La Serena dal 6 può tentare la corsa di testa. My Flower tenterà di impedirglielo. altre chances per Gonch , Like Money e Final Time
6 –1 – 13 – 11
8 corsa: Qui Gladiator Olm sembra di categoria superiore e sarà il favorito su Ibo del Sebinoù, Imperatore Grad e Green Action Hbd
11 – 8 – 2 – 4
9 corsa: Si chiude con gli allievi. Proviamo Nubia dei Greppi su Nicol grad poi Ninfa Press, Nirvana cap e Nicegiò.
10- 1 – 6 - 5