Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 27 luglio al Sesana di Montecatini
1 corsa: Bellei e Vecchione con Orgone dei Venti e Oin Baba hanno in mano i cavalli più potenti, però ambedue sono propensi all’errore ed allora ecco che potrebbero farcela Otelmass e Orion Tav
7 – 10 – 4 – 1
2 corsa: Corsa incerta, sim può indicare per primo Navacoss su National Brown: per le piazze Nikita Fp e Nettuno Yes
8 – 2 – 4 – 1
3 corsa: Nella categoria modesta di questa corsa si segnala Isidoro che può andare subito in avanti.
Moon di Poggio e Gonch i principali avversari, tutt’e due tuittavia confinati in terza fila.
Restanti citazioni per Irma d’Alfa e My Flower
& - 14 – 15 – 8
4 corsa: Reclamare incerta e ben frequentata. Siamo per Ibicenco visto in buon ordine. Poi Mission impossible e Lori Degli ulivi risalenti dal fondo. Genio op è un altro soggetto che può vincere, ma bisogna dire che tutti i partecipanti a questa corsa hanno la loro chance. Nessuno è fuori corsa.
5 – 9 – 10 – 4
5 corsa: Buon livello per questa gentlemen. Può decidere lo spunto di Monica Hp, ma possono sfuggire Monster cocks e Mysia Mb. Sorpresa possibile Ioseph dei Greppi.
7 – 3 – 6 – 4
6 corsa: Bello questo centrale ad inseguimento. Il penalizzato Nadir dei Venti è stato a dir poco stupendo di recente a Follonica, ma dovrà impegnarsi molto per proseguire nella serie di vittorie.
Davanti infatti ha Namec Rl anch’esso in serie di vittorie a tempi ottimi. Poi Nahel Wf e infine
Nespolita.
7 – 5 – 3 – 2
7 corsa: Ottimi 3 anni. Olimpionico è in serie di vittorie fantastica e quindi è il favorito di questa corsa, ma Olaf Rivarco in giornata è avversario da non sottovalutare, poi contano Opale Jet e Ocarina Vita.
6 – 7 – 1 – 4
8 corsa: Si chiude con una corsa allievi nella quale si può mettere favorito Lycos Maf. Il regolare Leibniz Rab è il piazzato probabile. Ines Lorena e L’angelo Azzurro le sorprese più probabili,
9 – 10 – 8 - 6