Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERATA ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 27 luglio al Sesana di Montecatini Terme

25/7/2011 - 18:18

Pronostici per mercoledì 27 luglio al Sesana di Montecatini
 
1 corsa: Bellei e Vecchione con Orgone dei Venti e Oin Baba hanno in mano i cavalli più potenti, però ambedue sono propensi all’errore ed allora ecco che potrebbero farcela Otelmass e Orion Tav
7 – 10 – 4 – 1
 
2 corsa:  Corsa incerta, sim può indicare per primo Navacoss su National Brown: per le piazze Nikita Fp e Nettuno Yes
8 – 2 – 4 – 1
 
3 corsa:  Nella categoria modesta di questa corsa si segnala Isidoro che può andare subito in avanti.
Moon di Poggio e Gonch i principali avversari, tutt’e due tuittavia confinati in terza fila.
Restanti citazioni per Irma d’Alfa e My Flower
& - 14 – 15 – 8
 
4 corsa: Reclamare incerta e ben frequentata. Siamo per Ibicenco visto in buon ordine. Poi Mission impossible e Lori Degli ulivi risalenti dal fondo. Genio op è un altro soggetto che può vincere, ma bisogna dire che tutti i partecipanti a questa corsa hanno la loro chance. Nessuno è fuori corsa.
5 – 9 – 10 – 4
 
5 corsa: Buon livello per questa gentlemen. Può decidere lo spunto di Monica Hp, ma possono sfuggire Monster cocks e Mysia Mb. Sorpresa possibile Ioseph dei Greppi.
7 – 3 – 6 – 4
 
6 corsa: Bello questo centrale ad inseguimento. Il penalizzato Nadir dei Venti è stato a dir poco stupendo  di recente a Follonica, ma dovrà impegnarsi molto per proseguire nella serie di vittorie.
Davanti infatti ha  Namec Rl anch’esso in serie di vittorie a tempi ottimi. Poi Nahel Wf e infine
Nespolita.
7 – 5 – 3 – 2
 
7 corsa: Ottimi 3 anni. Olimpionico è in serie di vittorie fantastica e quindi è il favorito di questa corsa, ma Olaf Rivarco in giornata è avversario da non sottovalutare, poi contano Opale Jet e Ocarina Vita.
6 – 7 – 1 – 4
 
8 corsa:  Si chiude con una corsa allievi nella quale si può mettere favorito Lycos Maf. Il regolare Leibniz Rab è il piazzato probabile. Ines Lorena e L’angelo Azzurro le sorprese più probabili,
9 – 10 – 8 - 6
 

Fonte: Super Tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: