Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 19 luglio al Sesana di Montecatini
1 corsa: Gentlemen in apertura. Si muove Canali dall’emilia favorito con Olga Pant.
Alternative toscane Otelmass, Ohio dei Greppi e la rientrante Olivia Press
2 -10 -9 –1
2 corsa: Incerta per la poca qualità e la presenza di debuttanti. Proviamo Omar Capar, Orientale Om e i debuttanti Ovegan e Omega d’Alfa
3 corsa: Naga Mo in prima fila potrebbe sfuggire a Nazir Jet. Sorprese Nelson dei Greppi e Norak
2 – 8 – 5 – 6
4 corsa: Corsa aperta siamo per Mix di Costa su Marina Capar. Ma ci stanno anche Ibicenco, Ivory stars e molti altri.
10 – 4 – 9 –8
5 corsa: Corsa ad inseguimento, davanti piace Itria Allmar e Laguna Air, ma i nostri favori sono per gli inseguitori Mc Pherson Om e Gioiello Jet.
9 – 8 – 4 – 7
6 corsa: Qui c’è Olaz ad inseguire e può farcela. Avversari più pericolosi Omega Spin Osiride Vit e Orvietuss.
8 – 5 – 3 –7
7 corsa: Ancora Bellei favorito con Nuvola di Poggio, ma Naif Bi in gran forma non sarà avversario facile da domare. Never Bi terza forza su Naike Trio
9 – 8 – 6 – 5
8 corsa: Sempre Bellei e stavolta forse con il favorito più netto ovvero Lovanio Jet. Cercheranno di opporsi Messalina allmar, Molla di Azzurra e Maikika
9 – 7 – 10 - 8