A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
“Una serata storica”. Così aveva detto il presidente del Soccorso Pubblico, Martellini alla vigilia del "Sogno di una cena di mezza estate" e così è stato. Una festa indimenticabile, andata in scena venerdì scorso, all’insegna del divertimento e dello stare insieme, tutto questo “reso possibile dall’organizzazione dei miei volontari che anche questa volta sono riusciti a realizzare qualcosa che, soltanto due mesi fa sembrava impossibile”.
“Una festa riuscitissima” commenta il sindaco Beppe Bellandi ,anche lui presente alla cena, presenti anche l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli, entusiasta anche lei dello spettacolo che i ragazzi del Pronto Soccorso erano riusciti a tirare su: “Non avevo mai visto il Tettuccio in questa veste, un plauso ai ragazzi del Soccorso Pubblico”.
Presenti anche il presidente dell’AVIS di Montecatini, rappresentanti dell’AISM edell’ANPAS (Associazione nazionale pubbliche assistenze). Ccommenta così Remaschi, responsabile ANPAS intervenuto all’evento: “Non avevo mai visto niente del genere organizzato da dei volontari, sono sbalordito”.
Insomma un grande successo che ha avvicinato il Soccorso Pubblico alla popolazione, in un’atmosfera magica come quella del Tettuccio. I commensali hanno potuto godere di uno scenario mozzafiato, luci ad hoc per la serata, un ricco menu e musica, incorniciato da un tempo meraviglioso. “E' stato tutto semplicemente perfetto” dice il presidente Martellini alla fine della cena, “vedere entrare le persone, e farle rimanere a bocca aperta non è facile!”.
E le parole del presidente si uniscono insieme a quelle dei volontari nel ringraziare in primis tutti coloro che sono intervenuti alla cena e poi tutti gli sponsor che ci hanno aiutato ad organizzare questa serata, ricordando che i ricavi della cena saranno destinati all’acquisto di un auto per i servizi sociali. “Montecatin iquesta volta ha risposto in maniera perentoria al richiamo del suo Pronto Soccorso”.