A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
I Carabinieri del Norm, nell’ambito di indagini che riguardavano alcuni furti di monili in oro, avvenuti in varie località limitrofe, acquisivano elementi tali fa ritenere che i preziosi fossero finiti in una gioielleria cittadina.
Pertanto, dopo aver informato l’autorità giudiziatria di Pistoia di tali risultanze, ottenevano le autorizzazioni per poter procedere a perquisizioni per la ricerca della refurtiva.
Le operazioni, conclusesi nella serata di ieri, consentivano il rinvenimento e il conseguente sequestro di kg 1,350 di monili in oro giallo, di sospetta provenienza furtiva.
Attesi i gravi indizi raccolti a carico dei gestori, anche la gioielleria veniva sottoposta a sequestro.
Le indagini proseguono al fine di individuare tutti i derubati, anche presso altre province, attraverso l’analisi delle denunce presentate per furti in abitazione.