A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Successo nel Programma di Apprendimento Permanente - Programma settoriale Leonardo da Vinci (2007-2013), da parte delle Terme di Montecatini, capofila nello studio edito dalla Comunità Europea, dal titolo “Thermal Baths For Active Ageing”.
Le Terme di Montecatini sono risultate vincitrici e capofila del Programma - Azione Partenariati Multilaterali per il 2011.
Partner istituzionali del progetto sono: Termas De Cuntis, S.L., Cuntis (Spagna); Sanatoriul Balnear si de Recuperare, Techirgiol (Romania); Università di Pisa - Dipartimento Medicina Interna - sezione Geriatria.
Il programma Leonardo, finanziato dalla Comunità Europea, prevede attività di studio e scambi interculturali volti a promuovere l’intervento delle strutture termali nella prevenzione qualitativa nella terza età e nelle problematiche dell’invecchiamento nell’ambito dei Paesi Europei. Tale lavoro va ad avvalorare lo sviluppo della mutabilità trans-frontaliera per le cure termali per i circa 500 milioni di cittadini europei.
Responsabili del progetto per l’Italia sono il professor Monzani dell’Università di Pisa, il Dottor Galassi delle Terme di Montecatini e il coordinatore del programma, dottor Fausto Bonsignori di Livorno.