Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'ufficio stampa del vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti (Pdl), sulle vicende legate all'ospedale.
«Anche nel Pd chi è capace di pensiero autonomo e non prono ai diktat del partito si trova ad essere per forza sulle nostre posizioni». Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Roberto Benedetti, che così si inserisce nel dibattito tutto interno alla sinistra sulle ultime vicende che hanno interessato l’iter verso il nuovo ospedale della Valdinievole, dalla sigla del protocollo d’intesa coi Comuni in poi.
«E’ del tutto comprensibile – spiega Benedetti – che una parte del Pd abbia voluto procedere a modificare il documento dei capigruppo comunali di Pescia fornendo indicazioni dissimili da quelle contenute dal protocollo d’intesa siglato dalla Regione con i sindaci della Valdinievole. Per forza: quel protocollo, oltre a non promettere alcunché, ha costretto i Comuni a farsi autorete sottoscrivendo un documento-capestro. Infatti – ricorda il vicepresidente del Consiglio regionale – da un lato quel protocollo mantiene il tutto nell’alea affermando che “le finalità dell’intesa risultano propedeutiche alla eventuale attuazione, in una fase successiva, di una specifica procedura finalizzata alla definizione di un Accordo di Programma avente ad oggetto la realizzazione del nuovo ospedale della Valdinievole”. Insomma, non siamo a nulla».
Ma in più, poi, c’è il trappolone: «Il protocollo vincola i Comuni a valorizzare i beni Usl ricadenti nel loro territorio in vista dell’alienazione che dovrebbe concorrere alla realizzazione del fantomatico nuovo ospedale. Insomma: si obbligano i Comuni a investire fin da subito per un nuovo ospedale che potrebbe non arrivare mai. Come non comprendere che qualcuno di buon senso nel centrosinistra abbia voluto indicare modifiche rispetto a questa autentica presa di giro dei sindaci e, soprattutto, dei cittadini?»