A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
DOMINIO africano nel 28° Trofeo “C.Tesi”, corsa podistica di 8 chilometri con circa 270 partecipanti che si è tenuta a Masotti di Serravalle con partenza e arrivo nell'area festa Pd e l'organizzazione della Polisportiva Bonelle e del Circolo Arci Masotti. A tagliare per primo il traguardo è stato dopo 28'41” il keniano Paul Kipranoh Koech (Toscana Atletica Caripit) che in volata ha avuto la meglio sul connazionale Edward Kiptanui Too (Libertas Catania), più distanti il marocchino Jilali Jamali (Atletica Futura), il pistoiese Massimo Mei (Atl. Castello) e Andrea Giovanneli (Antraccoli). Vincitrice di prestigio nella gara femminile con l'azzurra Gloria Marconi (Corradini Rubiera) che ha coperto la distanza in 33'45” (giungendo 8a assoluta) avendo la meglio sulla keniana Kebei Zipporah (Atletiva 2005) e su Emma Iozzelli (Vinci), Ilaria Ramnazzotti (Mt Montemurlo) e Luana Righetti (Team Apuania Running). Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) è invece risultato il migliore dei Veterani in 35'39” battendo Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), Franco Gabbrielli (Borgo a Buggiano), Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Luca Guazzini (Silvano Fedi) mentre negli Argento podio più alto in 39'01” per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) davanti a Carlo Matulli (Alto Reno), Roberto Corradossi (Cai Pistoia), Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e Silvano Poli (Narnali). Con 32 atleti iscritti la Silvano Fedi Pistoia porta a casa il trofeo per società, seconbda Cai Pistoia (24) e terza la Podistica Fattori Quarrata (22).