Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 27 APRILE al Sesana di Montecatini
1 corsa: NINJA RIZ resta su ultime ottime prestazioni ed è il favorito. Norah’s Pride Plo e Niklas As le alternative. Nemo Dl la sorpresa.
7 – 6 – 5 – 3
2 corsa: Nelita Caf e Nettuno Om i favoriti, ma anche Nagual Della Luna e Navaho Bi possono dire la loro.
5 – 6 – 2 – 4
3 corsa: In una corsa in cui nessun partecipante ha ancora vinto, potrebbero togliersi la qualifica di maidem Offay o Orange Trio oppure Ola Martin scelta di Bellei che ha corso solo 1 volta.
Sorpresa Okema.
3 – 4 – 10 – 5
4 corsa: Favori per Orchidea Grif vincitrice già domenica scorsa. Cercherà di acciffarla la penalizzata Own Wise As. Alternative Ohan dei greppi e Olcese As
1 – 7 – 6 – 5
5 corsa: Il rientrante Moody Axe autore di buona riqualifica è la favorita. Poi Etain del Nord, Final Time e Merylin Grad
2 – 7 – 9 – 6
6 corsa Affollata reclamatre in cui spiccano Egersund, Lupo Gec e Ilu Babor. Piazzato probabile Gargantua mm Mura
12 – 14 – 7 – 2
7 corsa: Bel confronto tra cavalli di buona categoria. Gardena Om nonostante il 6 è la favorita.
Luxor Delle Badie, Loreto De Santana e Mendez Bi le alternative.
7 – 6 –5 – 4
8 corsa. Itria Allmar buona vincitrice domenica e Luigi in buona forma sono i due favoriti.
Poi Linob ed Incantesimo
2 – 3 – 4 - 10