A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PIEVE ANIEVOLE
Saranno trentotto i lavoratori in mobilità su un totale di 99 persone alla Incom di Pieve a Nievole. I dipendenti si sono ritrovati ieri mattina davanti ai cancelli della sede per protestare contro una procedura di mobilità che riguarderà più di un terzo dell’attuale organico.
Molti lavoratori vengono da due anni di cassa integrazione (ordinaria e straordinaria), ma adesso lo spettro del licenziamento si fa più concreto. In maggioranza si tratta di donne con un'età compresa tra i 40 e 50 e per loro è difficile trovare una nuova occupazione. Sindacati e dipendenti chiedono all’azienda di ritirare il provvedimento e utilizzare altri ammortizzatori sociali per affrontare la situazione di crisi. Michele Gargini della Filctem Cgil afferma che la crfisi è innegabile, ma invece della mobilità si potrebbe ricorrere ad altri ammortizzatori sociali, come la cassa integrazione in deroga o i contratti di solidarietà, che consentirebbero di guadagnare un anno e far maturare ad alcuni dipendenti i requisiti per poter andare in pensione.
Nella foto Michele Gargini