Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Brusca frenata nelle trattative sul futuro dei 38 lavoratori della Incom a rischio licenziamento. Ieri ci si aspettava la firma dell’accordo trovato nei giorni scorsi in Regione, ma da Assindustria è uscita una fumata nera. Per i sindacati, infatti, «l’azienda si è irrigidita sui criteri di individuazione dei soggetti che saranno messi in mobilità al termine della cassa integrazione in deroga». Ora il futuro dei dipendenti (quasi tutte donne) è davvero appeso a un filo.
Eppure a Firenze era stato trovato un accordo su questa base: cassa integrazione in deroga per un anno e ricorso alla mobilità volontaria incentivata fino alla fine di tutti i periodi possibili di cassa integrazione, al termine dei quali, se ci saranno ancora esuberi, l’azienda procederà con l’utilizzo della mobilità già attivata. Le trattative sindacali si erano infatti arenate da tempo e, per questo, era stata chiesta la mediazione della Regione Il primo round delle intese non ha però portato alla firma. La cassa in deroga è condivisa, ma è su come si arriverà, in seguito, alla mobilità che l'incontro si è bloccato.