Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONSUMMANO. Dopo aver trionfato nella 4ª Spring Cup la compagine de I Cobra si ripete vincendo anche l’8º Memorial Salvatore Catania di calcio a 7 che si è disputato all’impianto sportivo Giuliano Pierini. Nella finalissima la compagine di capitan Salvatore Provenzano ha superato ai calci di rigore l’Automary, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 3-3. Dopo I supplementari, terminati a reti bianche, si va ai calci di rigore dove la spunta per 4-3 I Cobra. Capocannoniere della kermesse si è laureato Andrea Sfienti de I Cobra con 9 sigilli. La palma di miglior portiere è andata a Daniel Quilici (I Cobra) mentre miglior giocatore è stato eletto Armando D’Onza (Automary). È stato cosegnato un premio ai giocatori della squadra ideale: portiere Cerri (Automary), Rabbene (Pizza Angel’s), Viscusi (I Cobra), V.D’Onza (Automary), Papa (Automary), Di Pasquale (I Cobra), Provenzano (I Cobra). Formazione de I Cobra: Quilici, Pagni, Viscusi, Longobardi, Sgambato, Bini, Barsotti, Di Pasquale, Sfienti, Provenzano S., Provenzano D. Alle.: Andrea Diaz Bardelli.